nandosax121 Inserito: 13 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2015 Buongiorno a tutti appassionati e frequentatoriho un errore sul display del condizionatore split Samsung AQV09 ewax che indicherebbe 'Fan Error' Ho letto qualcosa del genere ma non mi è servito molto purtroppo.In pratica parte lo split interno poi si sente innescare quello esterno e poco dopo si blocca con questo errore.Notare che però il Fan esterno parte per un pò ma dopo pochi secondi si ferma.La scheda esterna (Vivaldi PCB-00740A tipo DB93-07108E) segnala led giallo fisso e rosso e verde spenti nel momento del blocco che indica infatti FAN ERRORQuesta estate l'ha fatto per un paio di volte ma poi spegnendo tutto e riaccendendo sembrava risolto ;adesso invece è fisso e dopo qualche secondo da err. E458. .Non trovo neanche il ' service manual ' per questo specifico modello.Ho letto qualche indicazione ma non capisco se dipende da una eventuale scheda interna che toglierebbe il 'consenso' a quella esterna dopo un pò non ricevendo segnale di OK (comm.??). Se qualcuno sapesse aiutarmi gliene sarei infinitamente grato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati