Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

accensioni doppio scatto vimar by-me

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti amici di questo bellissimo forum ho una domanda (curiosità) per quando riguarda il sistema domotico vimar by me riguardo le accensioni doppio scatto,mi spiego megio

mettiamo che io abbia in un salone 4 faretti e vorrei farli accendere due alla volta avendo il modulo 2 pulsanti basculanti e un attuatore 4 relè posso fare che con un pulsante accendo i quattro faretti commutati due alla volta e sfruttare l'altro pulsante per un altra  eventuale accensione o devo per forza usare un pulsante per ogni singola coppia di faretti? spero di essere stato chiaro vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona serata

Inserita:

Putroppo nella parametrizzazione del pulsante basculante sono possibili solo 2 funzioni: sopra on-sotto off oppure richiamo scenari

La funzione che chiedi la puoi fare solo con un modulo KNX programmato con ets in modalità system

• 1 month later...
Inserita:

Oppure con una possibile integrazione con il modulo logico per by-me, cercando una soluzione per la realizzazione di due singoli pulsanti con commutazione fronte salita.