cuddia Inserito: 13 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2015 salve a tutti, sono alle prese con un vecchio televisore che alla vista aveva eat che sparava, quindi dopo averlo ordinato una volta ricevuto l'ho installato.adesso la TV si accende compare osd si sente, ma lo schermo rimane nero. Ho provato a cercare su internet,ma non sono riuscito a trovare niente. Spero di essere più fortunato con voi se magari c'è ancora qualcuno che lavora sui crt. Grazie ancora buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2015 il trafo è equivalente al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 14 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2015 Credo di si è stato ordinato dal fornitore con il codice originale. Gli avvolgimenti sono uguali.anche con il trasformatore vecchio non si vedeva pero sparava dall'uscita del cavo della ventosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2015 se alzi la G2 vedi qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 14 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2015 Le solite rittracce orizzontali. Sottolineo che osd della tv funziona quindi con schermo nero vedo il numero del programma la barra del volume e il menu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2015 forse le scariche hanno distrutto i finali video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 14 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2015 riesci ad indicarmi dove trovare lo schema o indicarmi dove controllare le varie tensioni.Potrebbe essere il microprocessore?ti ringrazio per la tua collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2015 se mi dici il telaio mi faciliti il compito.Non credo sia il processore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 14 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2015 Dovrebbe essere telaio AA5ab Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2015 vedi se è questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 16 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 Telaio come da titolo anubis a ac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 eccolo allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 27 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2015 Le tensioni sembrano essere regolari.non riesco a trovare niente. Si accettano consigligrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 28 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2015 forse le scariche hanno distrutto i finali videoma se vede l' OSD... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2015 vero,potrebbe essere il processore video allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati