Livio Migliaresi Inserito: 14 novembre 2015 Segnala Inserito: 14 novembre 2015 augurissimissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eliop Inserita: 14 novembre 2015 Segnala Inserita: 14 novembre 2015 I migliori auguri di cuore per un felice giorno all'amico Vincenzo!Ciao Elio.
gino ct Inserita: 14 novembre 2015 Segnala Inserita: 14 novembre 2015 (modificato) Vivissimi Auguri di Buon Compleanno !! - Rik, hai colpito ancora con le tue belle TORTE ......ma dimmi, sei stato Pasticcere ?!? - Modificato: 14 novembre 2015 da gino ct
vinlo Inserita: 14 novembre 2015 Segnala Inserita: 14 novembre 2015 (modificato) Amici, facendomi gli auguri, ogni anno riuscite sempre a farmi emozionare. Grazie, grazie davvero di cuore. Quest' anno, in particolare, vi voglio ringraziare il doppio, anche perchè mi avete alleggerito di un anno. Oggi sono 35 Modificato: 14 novembre 2015 da vinlo
gufo2 Inserita: 14 novembre 2015 Segnala Inserita: 14 novembre 2015 Sei ancora giovane e fresco come l'acqua.....AUGURONI
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2015 Segnala Inserita: 14 novembre 2015 Quest' anno, in particolare, vi voglio ringraziare il doppio, anche perchè mi avete alleggerito di un anno. Oggi sono 35 allora mi riprendo la torta e la sostituiscoper ginoctma dimmi, sei stato Pasticcere ?!? -no, ma sono goloso lo stesso
Fulvio Persano Inserita: 16 novembre 2015 Segnala Inserita: 16 novembre 2015 Ciao Vincenzo. Con imperdonabile ritardo,accetta anche i miei più sinceri auguri di buon compleanno.
vinlo Inserita: 16 novembre 2015 Segnala Inserita: 16 novembre 2015 FIguarai Fulvio, i tuoi auguri sono sempreben accetti. Grazie anche a te.
Messaggi consigliati