alenic Inserito: 14 novembre 2015 Segnala Inserito: 14 novembre 2015 salve ho un problema con una saeco incantoho acquistato questa macchina usata, l'ho testata ed è uscito il primo caffe.ho provato poi a farne un altro per regolare macinatura ecc e si è bloccata cioè non erogava piu' caffe ma usciva normalmente l'acqua dal rubinetto vaporeho deciso di procedere alla decalcificazione pensando che fosse un problema di calcare... ma non l'avessi mai fatto!!la decalcificazione non termina mai!! avrò atteso per 2-3 ore ma niente..a fine decalcificazione la macchina si dovrebbe fermare e lampeggiano tutti i led, lo so perchè ho un altra macchina uguale a questa e c'è l'ho da circa 10 anni.ho provato a spegnere la macchina e staccare la spina ma quando la collego di nuovo la macchina continua la decalcificazione e non mi permette in alcun modo di interromperla qualcuno esperto mi sa dire cosa posso fare per annullare la decalcificazione o farla terminare?dimenticavo, durante la decalcificazione l'acqua si dovrebbe scaldare mentre invece in questo caso esce acqua normale!! c'è qualcosa che non va..spero che qualcuno mi sappia aiutare
alenic Inserita: 14 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2015 Mi correggo, l'acqua non deve uscire calda, ho provato a fare la decalcificazione con l'atra macchina e solo l'acqua iniziale esce calda, quindi resta solo il problema della decalcificazione.. ora sto provando nuovamente a fare la decalcificazione sperando che prima o poi termina..
beppe18 Inserita: 17 novembre 2015 Segnala Inserita: 17 novembre 2015 si è possibile farlo ma non ti conviene falla e con il prodotto aiuta tantola temperatura nella decalcificazione è molto bassa 40/50 gradi tt ok
pupotto73 Inserita: 11 gennaio 2022 Segnala Inserita: 11 gennaio 2022 buona sera Peppe può descrivere cortesemente la procedura per interrompere la decalcificazione? Anticipatamente ringrazio e saluto
Messaggi consigliati