carlovittorio Inserito: 14 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2015 Detto TV all'accensione compare la scritta" BLOCCATO" e dopo una decina di secondi ritorna in stand-bay.Sapete quale sia l'operazione per sbloccarlo?Grazie e buon giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 14 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2015 Ciao siamo sicuri dell' modello ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 14 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2015 Al 100% 21 PT 2665/00 telaio L9.2E AB made in europa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 14 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2015 Ciao scusami ma mi sono espresso male intendevo sapere il telaio se era 21pt2665 \\\\\ 00\05\58 perche non sono tutti uguali,comunque lunedi quando sono in sede controllo poi ti faccio sapere ,cosi a occhio mi sembra che bastava tenere premuto piu' a lungo il tasto power nel tx, oppue nel telecomando c'è un tasto con la chiave . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2015 magari sul SM c'è scritto come fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 14 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2015 Ciao riccardo, no in service che hai postato qui' non c'è, penso sia solo nel manuale d'uso della tv . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 14 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2015 Se hai il telecomando dovresti riuscire a chiamare il MENU, poi metti off il child lock e per due volte inserisci il codice 0711. Spero funzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 14 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2015 Ho risolto :utilizzando la parziale informazione del MAGO ho scoperto che premendo uno dei due tasti SMART del TLC il TV rimaneva acceso e funzionava ma spegnendolo dall'interruttore alla riaccensione era nuovamente bloccato.Fatto riaccendere sono entrato nel menu e ho trovato BLOCCO TV. posizionato su off il TV è completamente funzionante.Grazie e buona serata a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 15 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2015 ciao era come immaginavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati