agoman Inserito: 14 novembre 2015 Segnala Inserito: 14 novembre 2015 (modificato) salve a tutti ero in cerca di questo mosfet volevo acquistarlo ma li vendono a confezioni minime di 5 pz io in laboratorio mi ritrovo un mosfet simile pero' la sigla e FDS4935BZ ho provato a guardare i 2 datascet vedo che ci sono alcuni valori inferiori, e poi sui pin 1-2 3-4 vedo che ci stanno due zener in serie qualcuno riesce a dirmi se posso utilizarlo ugualmente ho rischio di bruciarlo grazie.http://www.farnell.com/datasheets/58719.pdfhttp://media.digikey.com/pdf/Data Sheets/Fairchild PDFs/FDS4935.pdf Modificato: 14 novembre 2015 da agoman
GiRock Inserita: 14 novembre 2015 Segnala Inserita: 14 novembre 2015 Ago,c'è scritto che i diodi non implicano nessuna contrindicazione per il pilotaggio dei MOSFETs, servono solo di protezione ai GATE, quindi vai tranquillo...Come equivalente c'è lo IRF7328...
agoman Inserita: 14 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2015 ciao girock vabbe' ho questo se e cosi' lo provo e ancora nuovo, la mia preoccupazione era solo che avevo letto alcuni dati leggermente inferiori.per i diodi non avevo letto, grazie comunque provero' sempre se riesco a rimontarlo ci smd mi stanno sul ....... dito.
gabri-z Inserita: 14 novembre 2015 Segnala Inserita: 14 novembre 2015 (modificato) Che dito grosso ...!sempre se riesco a rimontarlo Riesci , riesci dai , ! Modificato: 14 novembre 2015 da gabri-z
agoman Inserita: 2 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2016 gabri mi e arrivato finalmente da hon kong 1€ ahahhaha 2 pezzi, mi metto subito all'opera speriamo bene.
gabri-z Inserita: 2 gennaio 2016 Segnala Inserita: 2 gennaio 2016 (modificato) Si tratta di quello in basso a sinistra ? , quello , con un po di attenzione , si può saldare anche con un saldatore da 100 W . Dai l'avrei fatto anche a 12 anni (una volta ti racconterò cosa ho combinato col saldatore a quell'età )La domanda che mi gira per la testa è : Tutti i tecnici trattano le schede dei clienti come le tratti tu ????Non hai trovato qualche pezzo di plastica morbida , gomma , o magari uno straccio da mettere sulle griffe , ganasce o come le chiamate le parti della morsa che stringono la scheda ?Se la scheda fosse a 12 , 20 o 40 strati , ti saresti accorto di un eventuale rottura delle piste o saldature ? P.S. Bella morsa , devo comperarmi anche io una , ma non so più cosa fare prima .... Modificato: 2 gennaio 2016 da gabri-z
agoman Inserita: 2 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2016 ho gabri ma non ho stretto mica con la pinza sai? Sei peggio di una donna ti lamenti sempre te uomo di poca fede.immagine perfetta e se dici qualcosa ti mando batman occhio.
gabri-z Inserita: 2 gennaio 2016 Segnala Inserita: 2 gennaio 2016 (modificato) sempre se riesco a rimontarloHai visto , era fattibile . immagine perfetta e se dici qualcosa ti mando batman occhio. Sarà perfetta da te , ma qui è sfocata ; Ciao , Buon Anno ! Modificato: 2 gennaio 2016 da gabri-z
agoman Inserita: 2 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2016 e il cellulare che fa' le foto sfocate ahahahah ciao buon anno.
Messaggi consigliati