Vai al contenuto
PLC Forum

mosfet dual FDS4935 equivalente.

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

salve a tutti ero in cerca di questo mosfet volevo acquistarlo ma li vendono a confezioni minime di 5 pz 

io in laboratorio mi ritrovo un mosfet simile pero' la sigla e FDS4935BZ ho provato a guardare i 2 datascet vedo che ci sono alcuni valori inferiori, e poi sui pin 1-2   3-4 vedo che ci stanno due zener in serie qualcuno riesce a dirmi se posso utilizarlo ugualmente ho rischio di bruciarlo grazie.

http://www.farnell.com/datasheets/58719.pdf

http://media.digikey.com/pdf/Data Sheets/Fairchild PDFs/FDS4935.pdf

Modificato: da agoman

Inserita:

Ago,

c'è scritto che i diodi non implicano nessuna contrindicazione per il pilotaggio dei MOSFETs, servono solo di protezione ai GATE, quindi vai tranquillo...

Come equivalente c'è lo IRF7328...

Inserita:

ciao girock vabbe' ho questo se e cosi' lo provo e ancora nuovo, la mia preoccupazione era solo che avevo letto alcuni dati leggermente inferiori.

per i diodi non avevo letto, grazie comunque provero' sempre se riesco a rimontarlo ci smd mi stanno sul ....... :roflmao: dito.

2j6ag42.jpg

Inserita: (modificato)

Che dito grosso ...:roflmao:!

sempre se riesco a rimontarlo 

Riesci , riesci dai , ! :thumb_yello:

Modificato: da gabri-z
  • 1 month later...
Inserita:

gabri mi e arrivato finalmente da hon kong  1€ ahahhaha 2 pezzi,33ylzes.jpg mi metto subito all'opera speriamo bene.

Si tratta di quello in basso a sinistra ? ;) , quello , con un po di attenzione , si può saldare anche con un saldatore da 100 W .:roflmao: 

Dai l'avrei fatto anche a 12 anni :superlol: (una volta ti racconterò cosa ho combinato col saldatore a quell'età :roflmao:)

La domanda che mi gira per la testa è :   

Tutti i tecnici trattano le schede dei clienti come le tratti tu ????

Non hai trovato qualche pezzo di plastica morbida , gomma , o magari uno straccio da mettere sulle griffe , ganasce o come le chiamate le parti della morsa che stringono la scheda ?

Se la scheda fosse a 12 , 20 o 40 strati , ti saresti accorto di un eventuale :angry: rottura delle piste o saldature ? 

P.S.   Bella morsa , devo comperarmi anche io una , ma non so più cosa fare prima ....:(

Inserita:

ho gabri ma non ho stretto mica con la pinza sai? Sei peggio di una donna ti lamenti sempre te :superlol: uomo di poca fede.

e862j8.jpg

20h3m8m.jpg

jpczfa.jpg

r2jlll.jpg

immagine perfetta e se dici qualcosa ti mando batman occhio.

sempre se riesco a rimontarlo

Hai visto , era fattibile :thumb_yello: . 

immagine perfetta e se dici qualcosa ti mando batman occhio.

Sarà perfetta da te , ma qui è sfocata ; Ciao , Buon Anno ! :thumb_yello: 

Inserita:

:smilie_nono: e il cellulare che fa' le foto sfocate ahahahah ciao buon anno.