Joppis Inserito: 14 novembre 2015 Segnala Inserito: 14 novembre 2015 CIAO A TUTTIE TUTTO IL GIORNO CHE CERCO DI INSTALLARE ANDROID 2.2 SU SGH I900DA GUIDE IN RETE MA NON RIESCOQUALCUNO PUO'AIUTARMI?
Domenico Maschio Inserita: 14 novembre 2015 Segnala Inserita: 14 novembre 2015 (modificato) Joppis ,hai letto il regolamento ?Da evitare di scrivere in maiuscolo ,ciò equivale ad urlare e non credo sia il caso ,Ciao Modificato: 14 novembre 2015 da Domenico Maschio
Darlington Inserita: 15 novembre 2015 Segnala Inserita: 15 novembre 2015 L'i900 ce l'avevo (ce lo ho ancora a dirla tutta) pure io ma il progetto Andromnia non è mai uscito dallo stadio embrionale a quanto ne so, erano più le cose che non andavano rispetto a quelle che andavano bene, e non credo che le cose siano migliorate di molto di recente dato che parliamo di un terminale parecchio vecchio e ampiamente discontinuato. Se vuoi fare una cosa del genere solo per curiosità allora ok, altrimenti ti conviene un terminale Android nuovo, anche un entry level da 60-70€ andrà mille volte meglio dell'Omnia modificato (con una versione di Android talmente datata che di sicuro non supporterà le nuove applicazioni tra l'altro)
Messaggi consigliati