Joppis Inserito: 14 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2015 CIAO A TUTTIE TUTTO IL GIORNO CHE CERCO DI INSTALLARE ANDROID 2.2 SU SGH I900DA GUIDE IN RETE MA NON RIESCOQUALCUNO PUO'AIUTARMI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 14 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2015 (modificato) Joppis ,hai letto il regolamento ?Da evitare di scrivere in maiuscolo ,ciò equivale ad urlare e non credo sia il caso ,Ciao Modificato: 14 novembre 2015 da Domenico Maschio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 15 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2015 L'i900 ce l'avevo (ce lo ho ancora a dirla tutta) pure io ma il progetto Andromnia non è mai uscito dallo stadio embrionale a quanto ne so, erano più le cose che non andavano rispetto a quelle che andavano bene, e non credo che le cose siano migliorate di molto di recente dato che parliamo di un terminale parecchio vecchio e ampiamente discontinuato. Se vuoi fare una cosa del genere solo per curiosità allora ok, altrimenti ti conviene un terminale Android nuovo, anche un entry level da 60-70€ andrà mille volte meglio dell'Omnia modificato (con una versione di Android talmente datata che di sicuro non supporterà le nuove applicazioni tra l'altro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati