MCM sicurezza Inserito: 14 novembre 2015 Segnala Inserito: 14 novembre 2015 Ciao a tutti mi chiamo max e ho bisogno di un consiglio, partendo dal presupposto che non ne so praticamente niente di plc, un cliente mi ha chiesto un monitor touch screen da installare fuori da i suoi uffici dove premendo delle icone faccia suonare un campanello. Io avrei pensato ad un plc con monitor e contatti integrati, secondo voi cosa potrei proporgli che non abbia costi esorbitanti e che sia facile da programmare? Grazie anticipatamente max
Nicola Carlotto Inserita: 15 novembre 2015 Segnala Inserita: 15 novembre 2015 Proface LT4000MSERIES e' perfetto.
lelos Inserita: 15 novembre 2015 Segnala Inserita: 15 novembre 2015 ciaose vuoi risparmiare e avere un hmi facile che funzioni e sia affidabile : weintek e piloti ingrsii e uscite in modbus..Compri modubi modbus italiani che costano veramente poco e non ti serve sapere niente di programaizone plc. Il software per la programmazione è gratis
felino Inserita: 15 novembre 2015 Segnala Inserita: 15 novembre 2015 (modificato) PLC KERNELgroup , completi , affidabili , SW gratishai solo l'imbarazzo della scelta per la tua applicazione e i costi sono contenuti .Guarda i modelli Touch screen con PLC integrato .Buon lavoro Modificato: 15 novembre 2015 da felino
Messaggi consigliati