dodolo2 Inserito: 15 novembre 2015 Segnala Inserito: 15 novembre 2015 Buongiorno.Ho fatto un giretto sul forum ma penso di non aver trovato una soluzione al mio problema.In tv in oggetto, come gli altri lg del periodo, ha problemi nella fase di memorizzazione dei programmi.Ci sono delle soluzioni tipo aggiornamento etc?Grazie per il tempo che vorrete dedicarmi.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 novembre 2015 Segnala Inserita: 15 novembre 2015 infatti l'unica soluzione è l'aggiornamento.Se il firm lo trovi sul sito ufficiale ,bene,altrimenti ti devi rivolgere ad un CAT LG
dodolo2 Inserita: 15 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2015 Sul sito lg inglese si trova solo il drive per la funzione monitor.;(
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 novembre 2015 Segnala Inserita: 15 novembre 2015 non saprei dirti,il modello è quello da te posseduto? Ci sono anche le istruzioni di caricamento?
dodolo2 Inserita: 15 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2015 Si tratta solo del driver da installare in XP per far riconoscere il tv come monitor nel istema operativo... nessun firmware. Sinceramente non ho voglia di andare in assistenza!
Bengiamin Inserita: 16 novembre 2015 Segnala Inserita: 16 novembre 2015 Se hai pazienza puoi inserire i canali manualmente uno alla volta.
Messaggi consigliati