antonio82ba Inserito: 15 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2015 Buona Domenica a tutti. Vorrei chiedervi consigli su come testare un sistema antifurto (non con il semplice walk test) in particolare contatti infissi tapparelle, sensori interni, e mi piacerebbe sapere se è possibile testare la sirena antischiuma.Come posso testare le tapparelle? Ad impianto inserito, potrei provare a sollevarla di poco ed attendere a poi ripartire. Altri consigli? Per testare i contatti infissi invece? Cosa più preoccupante, come testare i sensori doppia tecnologia, in questo caso wireless? Dovrebbero essere meno soggetti a falsi allarmi in quanto con la funzione AND entrambe le tecnologie devo rilevare allarme; però molti dicono che proprio per questo motivo sono meno sensibili. ora mi chiedo se in casa ci sono dei metodi per eluderli, quindi vorrei testare di persona.Invece cosa potrei spruzzare sulla sirena antischiuma per provarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oss Inserita: 15 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2015 non credo sia una domanda alla quale si possa rispondere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 15 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2015 mmmm forse hai ragione. Ho scritto senza cattiveria credimi, vorrei solo testare al meglio l' impianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettromega Inserita: 15 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2015 CIAO non capisco il problema puoi testare cosìoppure ,inserisci esci da casa , rientri dopo qualche minuto (dipende da quanto tempo i sensori infrarossi radar rimangono in stand by prima di andare nuovamente in allarme) poi scatteranno uno dopo l'altro, disinserisci e poi guardi la memoria , se tutti sono andati in allarme ok altrimenti si verifica, per la sirena fai un buco col trapanola punta deve essere leggermente più larga del tubetto della bomboletta di schiuma espansa poi la riempi per bene ,dovrebbe scattare, sia se scatta sia no devi procurati una batteria e una sirena nuova "alcune sirene hanno un finecorsa che viene premuto quando la schiuma si espande spostando una paratia che attiva il microinterruttore altre una sorta di fotocellula trasmettitore e ricevitore che la schiuma interrompe" apri la sirena blocchi in qualche sistema antistrappo e apertura resetti la centrale e poi simuli l'intervento non cadere dalla scala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 15 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2015 ah ah che simpatico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 15 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2015 I test sulla sirena si fanno a banco, non sull'impianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 16 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 Era per mostrare al proprietario dell'impianto l'efficacia della sirena ANTISCHIUMA. Tutto qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 16 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 Al cliente non va dimostrato nulla, occorre dire solo ciò che fa un dispositivo anti-schiuma che..... non è certo respingere la schiuma ,altrimenti bisognerebbe fare quello che ti ha detto scherzando Elettromega. Ti assicuro che era l'unica risposta possibile , eccetto che mostrare a sirena aperta quello che succede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 16 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 Vabbè, se lo dite voi mi faccio una risata sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati