AGAIA Inserito: 15 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2015 Salve sono nuovo del forum ma vi ho sempre seguito. complimenti per la professionalita.io ho un problema con una Vailant turbo block pro vmwit 242/4-3 .. non parte ne il riscaldamento e ne produce acqua calda sanitaria.la caldaia fa i suoi controlli ripetutamente e non mi da nessun codice di errore.premetto che giorni fa funzionava ad intermittenza a volte toccavo un po la manopola di regolazione della temperatura e ripartiva. adesso non piu. grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AGAIA Inserita: 2 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2016 salve . ho riscontrato che la caldaia sopra citata ha problemi col pressostato soffiando nel tubicino bianco si accende la caldaia. l acqua sanitaria dal rubinetto a volte e calda e poi diventa fredda allimprovviso non si riesce a fare una docci mentre quando parte in riscaldamento tutto funziona perfettamente. mi chiedevo se potrebbe il pressostato guasto puo far lavorare male la valvola a tre vie o come vedere se la valvola a tre vie funziona ....... puo anche essere lo scambiatore secondario? a volte quando va l acqua calda sanitaria il flessibile della mandata del riscaldamento diventa caldo . grazie per qualsiasi informazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati