GERARDODANGELO Inserito: 15 novembre 2015 Segnala Inserito: 15 novembre 2015 (modificato) Buonasera a tutti, io ho una lavatrice Ariston aqualtis aqxxf 129 h.Accendo la lavatrice seleziono il programma la carico chiudo lo sportello, ma quando vado a premere start per avviare il programma si blocca tutto, e non fa più nulla, non si spegne la devo spegnere togliendo la spina.Chiedo per piacere a voi se potete aiutarmi a risolvere questo problema. Grazie Modificato: 15 novembre 2015 da GERARDODANGELO
causicurti Inserita: 16 novembre 2015 Segnala Inserita: 16 novembre 2015 Ciao, ma quando si blocca, l' oblò si chiude? Hai provato a mettere direttamente su scarico o centrifuga?
GERARDODANGELO Inserita: 17 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2015 Sì l'oblio si chiude, ho provato sia con lo scarico e sia con la centrifuga ma niente da fare
causicurti Inserita: 17 novembre 2015 Segnala Inserita: 17 novembre 2015 Allora a questo punto credo che ci sono problemi alla scheda. Fai un' altra prova, metti l' acqua nella vasca con un secchio, e vediamo se parte.
Messaggi consigliati