Vincenzo Chieri Inserito: 16 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2015 Salve c'è un esperto di elettronica che mi può aiutare ad creare questo circuito non essendo esperto di elettronica ..ma sono un appassionato.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 16 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 Farlo sarebbe, in linea di principio, semplicissimo; però bisogna assolutamente conoscere altri dati.Quanta corrente deve erogareQuale precisione e quale stabilità deve avere la tensione di 1.5VMagari se ci spieghi anche a cosa ti servirebbe potremmo consigliarti meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Chieri Inserita: 16 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 (modificato) avere una funzione come un alimentatore x smartphone Ed universale ...E per capita un po questo concetto da passare da 220ac ad un 1,5 vcc..la ringrazio Della risposta .../) Modificato: 16 novembre 2015 da Vincenzo Chieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede1942 Inserita: 17 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2015 Non so gli altri, ma io del tuo ultimo messaggio non ho capito niente Puoi tradurlo in italico idioma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 17 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2015 anche perché parlare di 1.5V e poi di ricarica dello smartphone ha meno senso dei cavoli a merenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Chieri Inserita: 17 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2015 (modificato) Ragazzi scusate il mio disagio ..non sono un Esperto...comunque deve a avere una tensione Di uscita pari 1,5v cc Modificato: 17 novembre 2015 da Vincenzo Chieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 17 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2015 (modificato) d'accordo, è un segreto. Ma se tu dicessi almeno quanti watt dovrebbe erogare questo fantomatico e strano alimentatore? Con quale stabilità e precisione? O mi sono perso i dati da qualche parte? Modificato: 17 novembre 2015 da fisica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 17 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2015 E' inutile che cerchiamo strapparti le informazioni con le tenaglie dei dentisti di 100 anni fa.Se non vuoi/poi dire a cosa serve o almeno quanta corrente deve erogare e con quale stabilità/precisione di tensione deve operare, kasciamo stare; è inutile perder tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 17 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2015 Secondo me vuole sostituire una batteria alcalina, con un alimentatore da rete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 17 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2015 ah beh... io comprerei una torciona D, e in parallelo un alimentatore cinese di quelli che si siedono appena li guardi. Lavoro perfetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Chieri Inserita: 17 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2015 (modificato) Buona sera ..forse mi esprimo male esendo Che Di elettronica ne capisco ben poco Il mio concetto e Chiaro almeno Dal mio punto Di vista ..vorrei creare Di creare in cirquito come la funzione Di in caricabbatteria Di un smartphone ed deve uscire ad una tensione Di 1,5 Ed 2A..mi potete dire come dovrei fare ...quale componenti usare grazie Modificato: 17 novembre 2015 da Vincenzo Chieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 18 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2015 E' inutile che ripeti sempre le medesime cose.Un alimentatore tipo smartphone ha una tensione a vuoto differente, anche di parecchio, da quella a carico.Se non riesci a capire questo almeno scrivo a cosa servono questi benedetti 1.5 V che forse potremmo capire noi come va fatto l'alimentatore. Poi bisognerà vedere se sei in grado di realizzarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 18 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2015 Vincenzo stanno cercando di dirti questo:Tu chiedi: come faccio a costruire una scala di 1.5metri per arrivare a uno scaffale che si trova a 4.metri di altezza ?Risposta: non è possiible! devi spiegare meglio a cosa ti seve la scala da 1.5metri in altre parole devi dire chiaramente qual'è la tua ideaSe vuoi collegarlo a un cellulare spiega almeno perchè insisti su 1.5V e non un altro numeroBuona sera ..forse mi esprimo male Togli pure il forse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati