sponky Inserito: 16 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2015 Buongiorno,ho in riparazione questo tv con problemi sull'alimentazione,sostituito fusibile,finale switch non parte,l'integrato che pilota il finale è siglato tbdaa 6754mr,credo che sia guasto,ma tramite la sigla non trovo nulla,potreste indicarmi dove trovare lo schema?Cerco di capire che integrato è così da sostituirlo,grazie e buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 16 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 nello schienale del tv c'è la sigla del telaio puoi postarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sponky Inserita: 16 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 Buongiorno chassis t6 poi ci stà anche scritto G-BI 76-22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 17 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2015 come si chiama l'integrato in questione?per caso IC2006 a 20 pin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sponky Inserita: 23 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2015 Buonasera si chiama "tbdaa6754mr",non è a 20 pin,cioè è siglato così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 25 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2015 devi leggere la scritta sullo stampato non sull'integrato ( esempio IC 2006 - IC 2002)da quanti pin è??forse ho lo schema ma è troppo piccolo per scannerizzarlo dopo che mi hai detto IC che cerchi provo a mandartelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 26 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2015 provo a mandarti lo schema l'integrato che tu cerchi dovrebbe essere IC 2002 FSCM0465 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sponky Inserita: 13 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2016 Ciao Receiver,scusa il ritardo ma ho abbandonato il tv,che comunque ho ancora qui,il cliente non è del posto per cui me la posso prendere con comodo,ora riguardo il tutto a giorni e ti faccio sapere ok?A presto e grazie dell'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati