Marino1966 Inserito: 16 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2015 Mi hanno portato questo tv in negozio .rimane il led dello stand by. alimentazione okforse da aggiornare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 16 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 (modificato) Ciao prima di tutto controlla tutte le alimentazioni 3,3 volt 5 volt e 12 volt ecc. Modificato: 16 novembre 2015 da il mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marino1966 Inserita: 16 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 OK CONTROLLO GRAZIE ANTICIPATAMENTE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 18 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2015 Ieri mi è capitato un tv bloccato in st-by e alimentatore funzionante. Prima di prendermela con la main, visto che neanche da tastiera partiva e non mi hanno menzionato blocco bambini, ho verificato il telecomando che era guasto e poi ho trovato inserito il blocco bambini. Questo solo per dire di non dare mai per scontato neanche l'ovvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati