Vai al contenuto
PLC Forum

regolatore luce per vimar idea

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti

Voglio installare dei regolatori luce in casa.Io ho le placche Vimar Idea.

Ho visto su internet ma costano abbastanza, visto che ne vorrei installare una decina.

Sapete indicarmi alcune alternative di regolatori adattabili alla vimar idea che non costino una fortuna?

Piu' che altro vorrei trovarli su internet come acquisto, abito un po fuori citta'

Thanksssssssssssss

Inserita:

Grazie mirko, pero' questi non sono da regolazioned a placca, se non erro regolano e basta.

Io cercavo quelli a pomellino da poter alzare e abbassare la luce a piacimento

Inserita:

Quelli fanno la stessa funzione usando un pulsante,sono multi funzione. Devi vedere solo il costo

Inserita:

I regolatori a pomellino sono vecchi come il cucco ahaah, ora semmai si usano dei "blocchetti" comandabili con pulsanti. Relco è leader per queste cose ma non solo. Sennò Finder anche se regolano a gradini e a me non piace.

Comunque attento nella scelta in base al tipo di carico da dimmerare...

Inserita: (modificato)

Ciao Ragazzi scusate la tardiva risposta ma non mi arrivano le mail.

Comunque devo regolare l'intensita delle luci di casa.

Io ho la linea Vimar Idea , non riesco a trovare chi li vende della relco su internet per la mia linea.

Mi potete dare una dritta? ho visto sul sito relco che ci sono anche i blocchetti da incasso, potrei metterli dentro alla scatola delle prese se ci stanno e comandarli con i pulsanti e' possibile?

se si come vanno cablati?

thanks

Modificato: da cpcermaz
Inserita:

potrei metterli dentro alla scatola delle prese se ci stanno e comandarli con i pulsanti e' possibile?

è esattamente a questo che servono. Nella scatola  normalmente trovi anche il bugiardino con le istruzioni.

un esempio: Finder art:159182300000