Falconetel Inserito: 16 novembre 2015 Segnala Inserito: 16 novembre 2015 Salve ho un televisore inno hit alla prima accensione ascolto l audio ma visualizzo solo colori e strisce a caso .. una volta che siRiscalda funzione bene per tutta la giornata anche se viene spento e riacceso..E un difetto grave.. o si puo rimediare...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 novembre 2015 Segnala Inserita: 16 novembre 2015 fai una foto del difetto? A occhio e croce potrebbe essere il pannello difettoso (flex dissaldati),però andrebbe verificati i filtraggi delle tensioni (elettrolitici)
Falconetel Inserita: 16 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2015 Ok tra un po inserisco la foto e' strano che una volta che si scalda tutto funziona penso anch io gli elettrolitici ...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 novembre 2015 Segnala Inserita: 16 novembre 2015 se fosse un elettrolitico,basta che li scaldi uno alla volta con la punta del saldatore.
Falconetel Inserita: 18 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2015 Facendo cosi ritorna subito la schermata cioe mi accorgo subito qual e
mistertv Inserita: 18 novembre 2015 Segnala Inserita: 18 novembre 2015 Completa la discussione con il modello del tv, la sigla dell'alimentatore e quella della mainboard.
Messaggi consigliati