Falconetel Inserito: 16 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2015 Salve ho un televisore inno hit alla prima accensione ascolto l audio ma visualizzo solo colori e strisce a caso .. una volta che siRiscalda funzione bene per tutta la giornata anche se viene spento e riacceso..E un difetto grave.. o si puo rimediare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 fai una foto del difetto? A occhio e croce potrebbe essere il pannello difettoso (flex dissaldati),però andrebbe verificati i filtraggi delle tensioni (elettrolitici) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Falconetel Inserita: 16 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 Ok tra un po inserisco la foto e' strano che una volta che si scalda tutto funziona penso anch io gli elettrolitici ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 se fosse un elettrolitico,basta che li scaldi uno alla volta con la punta del saldatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Falconetel Inserita: 18 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2015 Facendo cosi ritorna subito la schermata cioe mi accorgo subito qual e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 18 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2015 Completa la discussione con il modello del tv, la sigla dell'alimentatore e quella della mainboard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati