zivagor Inserito: 16 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2015 salve a tutti vedo questo bellissimo sito e mi accingo ad una domanda .tv philips led 42pfl 7655m08la pres ethernet non vede piu il modem e non si collega piu in internet ne ho fatte di tutte cambio cavo, modem, restat tv nienteb da farenoto solo che quando accendo la porta del modem si accende mi illudo vado in smat tv e si spegneho trovato scheda in rete a 120 euro,, che faccio?? grazie a chi mi risponde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 16 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 Ciao non hai specificato se hai eseguito l'aggiornamento al software alla versione Versione: 000.140.047.000 Italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 19 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 (modificato) Potresti intanto collegare un pc insieme al tv al modem e fare un ping all'ip del tv, se non te lo ricordi usi un ip scanner, se non risponde al ping potrebbe essere sia un guasto elettrico sia software, se risponde mi sembra piu software. Il tv e'impostato per ip statico o dinamico? se e'statico e' nella sottorete del modem? l'imdirizzo del gateway (modem) e' giusto? La maschera di sottorete e'giusta? Modificato: 19 novembre 2015 da davp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati