SANDRINS Inserito: 16 novembre 2015 Segnala Inserito: 16 novembre 2015 Salve sono nuovo del forum, ho un tv LG led che presenta il difetto che si accende ma non esce ne video ne audio, ho visto una discussione sul forum di questo modello con questo difetto, ho sostituito la main PS (lo presa da un collega usata che mi garantiva il funzionamento) ma il problema rimane, non può essere la scheda madre? (EAX61762605 (2)).Vi ringrazio per l'aiuto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 novembre 2015 Segnala Inserita: 16 novembre 2015 (modificato) a questo punto non resta che lei.Collega un secondo TV in posizione AV sulla scart e vedi se l'immagine e audio sono presenti. Se non vedi o senti nulla hai la conferma che è lei a difettare Modificato: 16 novembre 2015 da Riccardo Ottaviucci
SANDRINS Inserita: 17 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2015 Grazie farò questa prova e poi farò sapere.
SANDRINS Inserita: 20 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2015 Ho fatto la prova come mi hai detto e difatti non esce ne il video ne l'audio, dunque a questo punto può essere solo la scheda, sapete dirmi dove recuperarla o qualcuno ne ha in casa usata ma funzionante?Grazie.
SANDRINS Inserita: 9 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2015 Non riesco a trovare la scheda main EAX61762605(2), trovo qualcosa fuori dall'Italia ma non so se fidarmi, nessuno ha qualche riferimento? Devo abbandonare la riparazione?Grazie.Valter.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 dicembre 2015 Segnala Inserita: 9 dicembre 2015 in Italia non trovi quasi nulla purtroppo
SANDRINS Inserita: 10 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2015 Ok grazie, comunque è un vero peccato, questa è l'Italia.
Messaggi consigliati