Livio Orsini Inserita: 19 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 Come dico sempre le riparazioni eseguite con il metodo "membro di segugio" portano quasi sempre alla perdita di tempo e danaro.Inoltre per gli apparecchi odierni nasometro e cacciavitoscopio non bastan più.Oggi ci vuole competenza e strumentazione adeguata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ILRIPARATORE85 Inserita: 19 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 Ok ragazzi risolto Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ILRIPARATORE85 Inserita: 19 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 Grazie del confronto Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ILRIPARATORE85 Inserita: 19 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 Controllato la forma d onda del pilotaggio Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ILRIPARATORE85 Inserita: 19 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 E non andava Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ILRIPARATORE85 Inserita: 19 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 L ho simulata con generatore di funzioni ed e partito Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ILRIPARATORE85 Inserita: 19 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 Anche il secondo pwm 2s110 sul pin out non mi generava la giusta onda quadra Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 perchè non scrivi tutto il periodo completo e poi invii.Così sembrano dei telegrammi i tuoi post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ILRIPARATORE85 Inserita: 19 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 Scusami ma l APP non mi fa inviare messaggi lunghi Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 sei sicuro? Mi sembra che altri la usino e non ci sono problemi.Mi informerò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 20 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2015 è l'abitudine del cavolo di chi scrive sulle chat, premere invio ad ogni parola digitata... ma quindi hai risostituito l'integrato ed ora funziona, o per farlo andare ci lasci il generatore di funzioni attaccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ILRIPARATORE85 Inserita: 20 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2015 E si con generatore a bordo ahahahahah Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ILRIPARATORE85 Inserita: 20 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2015 Comunque davvero l applicazione va male Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ILRIPARATORE85 Inserita: 20 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2015 Non mi fa inviare Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ILRIPARATORE85 Inserita: 20 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2015 Piu di 5 parole Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 20 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2015 Usare un normale PC no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 20 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2015 Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,4......fa passare la voglia di leggere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 20 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2015 (modificato) scusate se mi intrometto in questa discussione . per Riccardo Ottaviucci volevo sapere se il circuito prova Heat che ha realizzato la ordinato dalla rivista di nuova elettronica e se e ancora possibile acquistarlo li , oppure trovarlo in qualche negozio di elettronica, o fabbricarlo da se su una basetta di prova con collegamenti a ponticello e possibile avere lo schema con i relativi componenti?se non sbaglio questo apparecchio individua solo il corto circuito tra le spire dell'avvolgimento trasformatori heat, ma non individua il difetto dei diodi split all'interno dell'heat e vero? Modificato: 20 novembre 2015 da sergio1289 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2015 rispondo a Sergio:no,non è un kit ma uno schema che ho trovato su una rivista a cui ero abbonato,forse Display o Cinescopio,non ricordo,sono passati diversi anni.Rileva solo spire in corto,diciamo l'80% della casistica dei guasti di un eat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 20 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2015 quindi lo stesso schema con relativi componenti potrei trovarlo anche in rete?rileva spire in corto 80%, il restante 20% che non rileva sono i diodi split e dispersione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2015 (modificato) 80% è la casistica di guasto degli eat che riguarda ,secondo me,l'avvolgimento in corto.Lo schema potresti trovarlo in rete,io non lo cerco di sicuro tra le centinaia di riviste che ho in soffitta... Modificato: 21 novembre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 20 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2015 ok, grazie Riccardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati