gigiparapa Inserito: 17 novembre 2015 Segnala Inserito: 17 novembre 2015 buon giorno a tuttivorrei porre questo problema dopo aver riparato la scheda della macchina (sostituito solito integrato e resistenza 47ohm 3w )la macchina funziona bene sul programma tempo mentre nei programmi automatici và circa 1 minuto poi si accende 0 e fa fineprogramma qualcuno sa darmi qualche consiglio in meritograzie anticipatamentePS ottimo forum riparando elettrodomestici mi ritorna utilissimo grazie a tutti
direct94driver Inserita: 17 novembre 2015 Segnala Inserita: 17 novembre 2015 mi viene da pensare che la colpa sia del sensore di umidità, il quale nel programma tempo non è attivo e di conseguenza funziona..ma aspettiamo i più esperti
gigiparapa Inserita: 17 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2015 avevo lo stesso dubbio ma nonostante la mia discreta esperienza in fatto di elettrodomestici non trovo il sensore
gigiparapa Inserita: 17 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2015 dimenticavo l'unico sensore è una sonda ptc sul condensatore che se sconnesso da errore e70per condensatore intendo il radiatore di condensazione della pompa di calore
gigiparapa Inserita: 19 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2015 nessuno conosce questo tipo di problema?
Giorgio Wenzlich Inserita: 19 marzo 2018 Segnala Inserita: 19 marzo 2018 Buongiorno, anch'io ho lo stesso problema dopo la sostituzione della scheda. Ha risolto? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 marzo 2018 Segnala Inserita: 19 marzo 2018 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione
Messaggi consigliati