oss Inserito: 17 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2015 ciao, mi sapreste aiutare ho questo problema.ho fatto 3 aree, totale, perimetrale e nottein area totale ho selezionato tutti i sensori sia volumetrici che magneticiin perimetrale solo i magneticiin notte alcuni volumetric e magnetici.nono capisco come mai non mi scattano gli allarmi attivando l'area perimetrale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 17 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2015 (modificato) Bisognerebbe sapere come hai programmato gli eventi zone e eventi aree.Poi, cosa intendi per "non parte allarme", che non si attiva il reè sirena o la sirena bus o tutte le azioni programmate? Modificato: 17 novembre 2015 da Panter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oss Inserita: 17 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2015 (modificato) quindi non basta selezionare i sensori in TERMINALI zona....io spuntavo li,per non parte l'allarme intendo che è come se non rilevasse i sensori..io in pratica vorrei creare un'area notturna che comprenda i perimetrali e alcuni sensori in locali non frequentati di notte,,,,lasciando disattivati quelli delle stanze in cui si dorme ed il bagno.pensavo di poter fare tutto selezionando i sensori di quell'area abilitare l'allarme nello scenario mettendo totale e lasciare stare gli altri, non è possibile cosi? Modificato: 17 novembre 2015 da oss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oss Inserita: 17 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2015 allora mi autorispondo ho trovato una soluzione ma non so se sia corretta...ho creato un'ulteriore area a cui ho abbinato i sensori che intendo usare di notte spuntandoli dall'area totale.ora inserendo questa nuova area con la perimetrale funziona.in pratica non posso spuntare lo stesso sensore per più aree....se ho capito bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 17 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2015 Infatti basta programmare gli allarmi e sabotaggi zone, ma il problema (te ne sei già accorto) è dato proprio dall'aver attribuito una zona a più aree, e in questo caso la zona per dare allarme devono essere inserite tutte le aree a cui appartiene.Più aree crei e più scenari puoi creare.dato che ogni scenario è la combinazione di più aree inserite e disinserite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 17 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2015 Si può abbinare una zona a due o più aree ma solo in casi particolari dove il sensore si deve attivare solo se le aree a cui appartiene sono inserite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oss Inserita: 17 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2015 ok....ora mi è più chiaro il funzionamento....grazie....torno a smanettare..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati