Paulsun Inserito: 17 novembre 2015 Segnala Inserito: 17 novembre 2015 Buongiorno a tutti, premetto che di elettronica ne capisco ben poco, ma confido nelle capacità di tutti voi e nella mia volontà di risolvere il problema da "solo". Ho da qualche anno accantonato un amplificatore surround SONY TA-VE170, perché in uno dei mie "esperimenti" ho provato a collegare contemporaneamente le casse di un impianto stereo alle uscite di questo amplificatore; l'intento era quello di usare per le solo due uscite posteriori, le stesse casse dell'impianto stereo. Risultato?! Uscita posteriore dx dell'amplificatore surround "bruciata", o almeno credo, visto che ha smesso di funzionare nel momento stesso in cui ho provato ad accenderlo.Vi prego aiutatemi!!! Grazie
stefano830_1 Inserita: 20 dicembre 2015 Segnala Inserita: 20 dicembre 2015 se ho capito il messaggio ed interpretato giusto il disegno hai collegato due amplificatori simultaneamente agli stessi diffusori o cosa? se così mi pare normale il danno al surround, però dici solo che il canale destro del surround non suona, che prove hai fatto? hai effettuato misure? l'ampli si accende? hai lo schema? ciao
Messaggi consigliati