aldo liturri Inserito: 17 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2015 Salve a tutti, la mia caldaia ha 6/7 anni esce poca acqua calda dai sanitari cosa posso fare?Quando apro il rubinetto,caldo, esce bene e piano piano diminuisce sino a diventare un filo e si sente un sibilo.L'anno scorso è stato sostituito il vaso espansione circuito riscaldamento.Noto che le lancette del termoidrometro : x acqua su 2,5 e l'altra superiore a zero.Non ho purtroppo manuale d'uso.Grazie a chi mi vorrà e potrà aiutare Arnaldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 17 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2015 termometro rotto non ti preoccupare.....si rompono tuttiidrometro a 2,5 mi preoccuperei...ma a termo freddi o caldi?lil problema lo hai su tutti i rubinetti o solo su uno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo liturri Inserita: 17 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2015 Grazie BL4 uguale freddo o caldo poi il problema è su tutti i rubinetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati