ciccillo1 Inserito: 17 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2015 (modificato) Buona giornata.Avrei bisogno di un aiuto, ho provato ad aprire una finestra con allarme inserito, e le sirene sono partite subito, dopo pochi secondi ho ricevuto 2 sms, e poi la chiamata dalla linea fissa, che ripete alcune volte "allarme zona 8" e poi chiude la telefonata, io mi aspettavo che mi proponesse il menù delle azioni da intraprendere,bisogna fare qualche attivazione?Come si cambia il testo "zona 8" in camera o altro?Perché ricevo 2 SMS di zona identici? cosa bisogna deselezionare per avere un solo SMS?Grazie. Modificato: 17 novembre 2015 da ciccillo1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oss Inserita: 17 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2015 quando mi chiama la centrale io digito il codice utente abilitato e mi entra nel menu.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccillo1 Inserita: 17 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2015 dalla linea del telefono fisso o dal gsm.quando ti chiama, ti dice: digitare codice seguito da cancelletto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oss Inserita: 17 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2015 io uso solo fisso al momento, quando mi chiama mi dici la zona allarmata,,,,io ci digito sopra il mio codice... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 17 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2015 Ciccillo, le istruzioni le trovi nel manuale utente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccillo1 Inserita: 17 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2015 quello che non mi è chiaro e se le macro le devo programmare/attivare, o se funziona allo stesso modo di quando chiamo io la centrale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 17 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2015 Funziona allo stesso modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccillo1 Inserita: 18 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2015 Quando ho montato la nuova scheda(centrale),subito non riconosceva i toni, ho alzato a 30 il volume ingresso telefono, ho chiamato la linea pstn, e mi rispondeva con il menù, digitare il codice seguito da cancelletto, e il codice veniva accettato, tutto bene, ieri facendo le prove descritte sopra, la linea pstn, non riconosceva più i toni, così adesso ho alzato ancora il volume ingresso telefono, a 32, chiamo la centrale, mi risponde digitare il codice seguito da cancelletto, dopo aver digitato il codice, (sembra che l'abbia accettato), ma rimane muto per una manciata di secondi, e chiude la telefonata.Un'altra scheda fallata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 18 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2015 Prima di pensare ad aumentare il volume d'ingresso, dovresti fleggare "Aumenta sensibilità dtmf" in Telefono/Parametri telefonici, e controllsre se risolve il problema. Il segnale di conferma è un beep mentre al contrario è un boop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccillo1 Inserita: 18 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2015 ciao e grazie.L'avevo già spuntato il fleg aumenta sensibilità dtmf.Se chiamo il nexus, non ci sono problemi, funziona tutto.Il problema è pstn, che dopo aver inserito il codice seguito dal #,(senza beep o boop), rimane muto per un po', e poi chiude la telefonata, mentre quando non riconosce il codice, (perché non viene riconosciuto tutte le volte che chiamo), continua a ripetere "digitare codice seguito da cancelletto". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccillo1 Inserita: 19 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 Mi e stato riferito che, quando rimane muto, dopo aver digitato il codice, la centrale non ha riconosciuto tutto il codice,(tutti i toni), e non sa cosa fare.Per risolvere lavorare sul volume ingresso telefono, ovviamente dopo aver attivato il risponditore pstn, che e diverso dal gsm, aumentare i dtmf, e tutto il resto dei settaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emri Inserita: 19 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 non è che hai la adsl? se si, hai messo il filtro sulla linea che va alla centrale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati