ciccillo1 Inserito: 17 novembre 2015 Segnala Inserito: 17 novembre 2015 (modificato) Buona giornata.Avrei bisogno di un aiuto, ho provato ad aprire una finestra con allarme inserito, e le sirene sono partite subito, dopo pochi secondi ho ricevuto 2 sms, e poi la chiamata dalla linea fissa, che ripete alcune volte "allarme zona 8" e poi chiude la telefonata, io mi aspettavo che mi proponesse il menù delle azioni da intraprendere,bisogna fare qualche attivazione?Come si cambia il testo "zona 8" in camera o altro?Perché ricevo 2 SMS di zona identici? cosa bisogna deselezionare per avere un solo SMS?Grazie. Modificato: 17 novembre 2015 da ciccillo1
oss Inserita: 17 novembre 2015 Segnala Inserita: 17 novembre 2015 quando mi chiama la centrale io digito il codice utente abilitato e mi entra nel menu..
ciccillo1 Inserita: 17 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2015 dalla linea del telefono fisso o dal gsm.quando ti chiama, ti dice: digitare codice seguito da cancelletto?
oss Inserita: 17 novembre 2015 Segnala Inserita: 17 novembre 2015 io uso solo fisso al momento, quando mi chiama mi dici la zona allarmata,,,,io ci digito sopra il mio codice...
Panter Inserita: 17 novembre 2015 Segnala Inserita: 17 novembre 2015 Ciccillo, le istruzioni le trovi nel manuale utente.
ciccillo1 Inserita: 17 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2015 quello che non mi è chiaro e se le macro le devo programmare/attivare, o se funziona allo stesso modo di quando chiamo io la centrale.
ciccillo1 Inserita: 18 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2015 Quando ho montato la nuova scheda(centrale),subito non riconosceva i toni, ho alzato a 30 il volume ingresso telefono, ho chiamato la linea pstn, e mi rispondeva con il menù, digitare il codice seguito da cancelletto, e il codice veniva accettato, tutto bene, ieri facendo le prove descritte sopra, la linea pstn, non riconosceva più i toni, così adesso ho alzato ancora il volume ingresso telefono, a 32, chiamo la centrale, mi risponde digitare il codice seguito da cancelletto, dopo aver digitato il codice, (sembra che l'abbia accettato), ma rimane muto per una manciata di secondi, e chiude la telefonata.Un'altra scheda fallata?
Panter Inserita: 18 novembre 2015 Segnala Inserita: 18 novembre 2015 Prima di pensare ad aumentare il volume d'ingresso, dovresti fleggare "Aumenta sensibilità dtmf" in Telefono/Parametri telefonici, e controllsre se risolve il problema. Il segnale di conferma è un beep mentre al contrario è un boop.
ciccillo1 Inserita: 18 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2015 ciao e grazie.L'avevo già spuntato il fleg aumenta sensibilità dtmf.Se chiamo il nexus, non ci sono problemi, funziona tutto.Il problema è pstn, che dopo aver inserito il codice seguito dal #,(senza beep o boop), rimane muto per un po', e poi chiude la telefonata, mentre quando non riconosce il codice, (perché non viene riconosciuto tutte le volte che chiamo), continua a ripetere "digitare codice seguito da cancelletto".
ciccillo1 Inserita: 19 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2015 Mi e stato riferito che, quando rimane muto, dopo aver digitato il codice, la centrale non ha riconosciuto tutto il codice,(tutti i toni), e non sa cosa fare.Per risolvere lavorare sul volume ingresso telefono, ovviamente dopo aver attivato il risponditore pstn, che e diverso dal gsm, aumentare i dtmf, e tutto il resto dei settaggi.
emri Inserita: 19 novembre 2015 Segnala Inserita: 19 novembre 2015 non è che hai la adsl? se si, hai messo il filtro sulla linea che va alla centrale?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora