sampei62 Inserito: 17 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2015 Ciao a tuttida un'anno ho acquistatoquesto dvd recorder della PanasonicInstallando i programmi mi sono accorto chenon li mette in ordine come tutti gli altri dispositivirai 3 per esempio lo mette sul 23real time sul 131 eccetera.per cui sono costretto ad inserirli manualmente.oggi mi sono rotto ed ho telefonato al servizio clienti dicendomiche il dispositivo effettivamente funziona così e che non esiste altro modo.Nel 2015 mi sembra un po' ....difficile...Cosa ne pensate ?Avete rimedi ?grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 17 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2015 hai controllato che le opzioni relative al LCN siano abilitate ? Non è che hai comprato un prodotto d'importazione che ha in memoria solo paesi dove non si usa LCN? In questo ultimo caso un aggiornamento del firmware con uno della giusta zona geografica può risolvere il problema. Mi è capitato con una tv LG destinata all'est europa, priva di funzione LCN. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sampei62 Inserita: 21 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2015 ciao ho controllato .non ha LCN ma non è dimportazione. L'ho comprato al MEDIAWORD eil firmware è aggiornato,ho fatto la ricerca dei canali in:italia - germania - francia - svizzera e spagna...più di così.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati