Marlor Inserito: 17 novembre 2015 Segnala Inserito: 17 novembre 2015 Buongiorno a tutti, vi chiedo un aiuto per un impianto di 2 appartamenti singoli gestito da centralina Smartliving 1050, vorrei che l'ultimo che esce da appartamento si inserisca il corridoio comune .Chiedo se mi seguite sulla programmazione! Permetto che non sono esperto a riguardo. Grazie.
Panter Inserita: 17 novembre 2015 Segnala Inserita: 17 novembre 2015 E' semplice, basta assegnare al sensore comune un'area dell'appartamento 1 e un'area dell'appartamento 2 che verranno sicuramente inserite (esempio, gli ingressi).
Marlor Inserita: 18 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2015 Scusami se insisto, quindi mi confermi che così facendo l'area in comune si inserirà quando tutti usciranno?
Panter Inserita: 18 novembre 2015 Segnala Inserita: 18 novembre 2015 Non c'è bisogno di confermare ma di cercare di capire.Non è un'area in comune ma una zona in comune con due aree che dovranno essere inserite quando si esce.Es: la zona ingresso va attribuita sia all'area ingresso appartamento 1 sia all'area ingresso appartamento 2. Non confondere le zone con le aree.Ulteriore conferma è applicare e provare.
antonio82ba Inserita: 18 novembre 2015 Segnala Inserita: 18 novembre 2015 Curiosità, per andare in allarme la zona in questione, è necessario che una sola area sia violata?
Panter Inserita: 18 novembre 2015 Segnala Inserita: 18 novembre 2015 Antonio ma l'hai letta la domanda?
antonio82ba Inserita: 18 novembre 2015 Segnala Inserita: 18 novembre 2015 In questo caso c'è solo un area. Chiedevo in caso un sensore fosse appartenente a due aree.
Marlor Inserita: 18 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2015 Ok, domani provo poi vi dico!
Panter Inserita: 19 novembre 2015 Segnala Inserita: 19 novembre 2015 Marior, se vuoi maggior aiuto nella programmazione,devi di quante e quali aree hai creato per i due appartamenti, e quali sono le aree ritardate per l'uscita.