cinese Inserito: 17 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2015 sera:il tv si accende funziona ok,dopo pochi minuti manca video,difetto una lampada difettosa,domanda per non smontare tutto ,è possibile sostituire il carico di una sola lampada,con un carico fittizio?attendo e ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2015 no,elimina la protezione e spera che non si incendi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinese Inserita: 21 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2015 (modificato) Buon mattino a tutti:non posso eliminare la protezione perche la lampada mi crea una variazione di luce,ho staccato la lampada difettosa e messo un altra lampada uguale montata esternamente allo schermo,tutto apparentemente funziona bene,ma mi sembra poco............cambiare la lampada nel pannello mi sembra complicato e rischioso per lo schermo,nell'ultimo tentativo è comparso una striatura laterale, probabile lesione al flet laterale.tutto ciò potrà forse servire come esprienza per il Forum,saluto circolare a tutti. Modificato: 21 novembre 2015 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 21 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2015 Perdonami Cinese, ma cortesemente evita l'uso di abbtreviazioni, rendono pesante la lettura del post. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati