oss Inserito: 18 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2015 ciao, non riesco più a trovare la schermata per visualizzare il numero di zona in modo da poter modificare i messaggi vocali,,,,mi date qualche indizio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oss Inserita: 18 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2015 risolto era in eventi ..allarme zona.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 18 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2015 Lì vedi come è organizzato il messaggio, ma per modificare il messaggio devi andare in Messaggi vocali/messaggi zone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oss Inserita: 18 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2015 Si quello lo so ma mi mancava l'organizzazione cosi vedo cosa scriverci nel messaggio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccillo1 Inserita: 19 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 Ciao.mi puoi spiegare come modificare il testo su allarme.a me succede che, la centrale mi chiama e ripete "allarme zona 1".per fargli dire "allarme sensore magnetico camera", dove bisogna modificare?perché in:Terminali>Zone> ho già cambiato i nomi, Ingresso, camera e così via.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oss Inserita: 19 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 devi modificare i vari messaggi vocali, puoi registrare anche la tua voce o digitare il testo che poi viene convertito in audio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccillo1 Inserita: 19 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 (modificato) Non so dove andare a modificare il testo.Per esempio, da messaggi vocali>messaggi zone>zona 1, vado in: text to speech, e trovo scritto "zona 1", cambio il testo, ma continua a leggere "zona 1". P.S.OK Grazie. Fatto dopo la tua spiegazione. Modificato: 19 novembre 2015 da ciccillo1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oss Inserita: 19 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 devi cliccare il tasto di registrazione una volta modificato il testo...lui lo registra e poi premi play per verificare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati