Giovanni_Franza Inserito: 18 novembre 2015 Segnala Inserito: 18 novembre 2015 Buongiorno, sono in possesso di un powerflex 40 Adjustable Frequency AC Drive, non ho il software per la programmazione, me lo potete dare voi se esistecordiali salutigiovanni
Livio Orsini Inserita: 18 novembre 2015 Segnala Inserita: 18 novembre 2015 (modificato) Credo sia necessario acquistare il pacchetto.Rivolgiti comunque alla Rockwell, se è un "pacchetto" free lo scarichi da loro, altrimenti....nessuna pirateria su questo forum. Modificato: 18 novembre 2015 da Livio Orsini
drugo66 Inserita: 18 novembre 2015 Segnala Inserita: 18 novembre 2015 Ciao,esistono 2 software, Drive Executive e Drive Explorer; di uno dei due esiste una versione Lite che, se non ricordo male, è gratuita e liberamente scaricabile dal sito Rockwell (per maggiori informazioni cerca "Rockwell Literature Library" con il tuo motore di ricerca preferito); entrambi fanno parte di un pacchetto che si chiama Drive Tools; verifica bene, perché mi sembra che la versione Lite ha comunque alcune limitazioni (non ricordo quali ...).Infine, se l'inverter è privo di scheda ethernet (la scheda è opzionale da acquistare a parte), avrai anche necessità del suo cavo 232/485 oppure USB/485.
Messaggi consigliati