severino40 Inserito: 18 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2015 ciaoho questo sony Kdl 40w5800 che ricerca e memorizza tutti i canali ddt:se lo mento in stby nessun problemaall'accensione successiva i canali sono tutti presenti!se lo spengo all'interruttore o stacco la spinaall'accensione successiva i canali non sono piu presenti, niente in memoria.Ho verificato la versione Firmware sul sito della sony e la tv ha installata la piu recente PKG 1.740SA.Ho riportato la tv alle impostazioni di fabrica ma non ho risoltoHo provato a memorizzare manualmente pochi canali ma non ho risolto.Mi potete aiutare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2015 anche se è l'ultima versione del firm,potrebbe essersi corrotto. Io proverei a reinstallarlo se te lo permette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
severino40 Inserita: 18 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2015 ciao ho già provatoho inserito la chiavettà sulla porta usb e avviato l'aggiornamento , come da procedura.ma si accorge che la versione firmware è la stessa e dice che è già presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 19 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 Forse va fatto prima un downgrade ad una versione precedente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
severino40 Inserita: 19 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 lo penso anche io............. ma come si fà il downgrade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 19 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 Aspetta ho trovato questa valida in caso di ripristino.Il software non può essere aggiornato tramite USB ma tramite l'alloggio per la memory card nel retro dell'apparecchio sotto uno sportellino tipo alloggiamento di una pila da 9V.!. formattare una memory card sony (pro duo type da 256 o 512) mediante il programma "memorystick programmer"2. scompattare il pacchetto di aggiornamento software "MS DL EMMA NVM" (ad es. "chassies_name_.zip") nella cartella radice della memory card. Nota: Assicurarsi che le directory "bin", "eep", "eg2l_dvt" e il file "autoexec.bat" siano creati nella cartella radice della memory card 3. scollegare il tv dalla rete 4. inserire la memory card nella presa5. collegare il tv alla rete6. attendere l'aggiornamento della memoria non volatile (EMMA), occorrono circa 30 secondi. Nota: in questo tempo è acceso il solo led verde7. scollegare l'apparecchio e rimuovere la memory card. 8. aggiornare il software Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati