Luigi87 Inserito: 18 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2015 Salva a tutti possiedo un frigorifero whirlpool sesto senso (codice 501933733128I) , ha circa 10 anni mai dato problemi , da circa un mese mi segnalava sempre problemi di temperatura , sia freezer che frigorifero , sul display comunque mi indicava di contattare l'assistenza. Fatto sta mi è stato detto che il problema era la scheda elettronica , visto che il tecnico non aveva ricambi ho provveduto ad ordinarla io su internet e montarla . Tutto ok il frigorifero funziona perfettamente, l'unico problema che mi segnala le portiere aperte .. invece sono chiuse e quindi emette un suono continuo sin quando non premo ok .. che problema potrebbe essere? inoltre come interagisce il frigorifero con il segnale porte aperte? perchè in teoria a portiera aperta dovrebbe partire il segnale sesto senso invece non appare . Non vorrei inoltre che il motore sia sempre attivato in questo caso consumando di più.In attesa vi ringrazio tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati