mob Inserito: 18 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2015 salve a tutti oggi mi hanno chiamato per un Daewoo che a dire del cliente lampeggia verde rosso , porto in lab. accendo il tv ma solo led verde, apro lo schienale e misuro la 5v , ma niente misura 2,7 volt ,mancano i 12 e i 29 e i 24 non sento il relè scattare , e chiaro non avendo tensione sufficcente il processore non agisce , vorrei trovare lo schema chi mi può dare una dritta ? vi è capitato un guasto simile e come è stato risolto? grazie dell attenzione a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 19 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 Intanto isola i 5V e misurali a vuoto se sono stabili, in questo modo sai se il problema è a monte o a valle di essi. Posta le sigle di Power e Mainboard, verifica se hai inserito il modello esatto perchè io non trovo nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mob Inserita: 19 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 salve mistertv l alimentatore è il FEL-3237U ho sostituito sia il c30eilc31 ora i 5 volt sono presenti e lampeggia rosso verde quindi non resta che sostituire la memoria 242 a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mob Inserita: 19 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 24C32 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 19 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 O il reset prima della sostituzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati