carlo70 Inserito: 18 novembre 2015 Segnala Inserito: 18 novembre 2015 (modificato) Salve, sono un tecnico, ho questo TV LG che ha una fila di Led spenti ,vanno a 94 Volt, qualcuno può dirmi dove posso prenderli ?La sigla della barra led è 32"R0W2.1 0.9 1 A1 - TYPE 6916L-1204ANon riesco a mettere la foto Modificato: 18 novembre 2015 da carlo70
Fulvio Persano Inserita: 18 novembre 2015 Segnala Inserita: 18 novembre 2015 Ciao.ho questo TV LG che ha una fila di Led spenti ..........qualcuno può dirmi dove posso prenderli ?Ma perchè li vuoi cambiare? Sei sicuro che siano difettosi ? Magari manca l'alimentazione.....
carlo70 Inserita: 19 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2015 Mi scuso per il ritardo, le tre strisce led sono collegate in serie, ho preso un variac e collegato singolarmente le strisce led fino a quando ho trovato quella rotta, per controprova ho preso una striscia led di un 42" LG a 94Volt e collegandola all'alimentatore funzionaSai percaso come posso avere le strisce led oltre che andare all'assistenza dove danno il kit ?
Messaggi consigliati