Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Philips 22PFL5403 tv stanby

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ragazzi ho sta tv che mi resta in stanby come tento di accenderla led rosso bianco e poi torna rosso...Ho misurato le tensioni dell'ali e al posto di 12v e 5v mi da volori piu alti....tipo al posto della 12 ho 15.86v e al posto della 5v ho quasi 7...ho gia cambiato i condensatori in uscita al secondario ma erano buoni. ci sono due diodi schottky YG865C04R  e sono ok.

monta sto ali LCD-Mrezna-Philips-19PFL5403-40-PWL20C-P

ovviamente voi direte ma cambialo direttamente....

Modificato: da 1pier85

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se le tensioni sono più alte devi verificare anche le capacità sul primario oppure la rete di feedback del circuito,che senza schema non è individuabile

Inserita:

su condensatore lato primario ci sono 380v dovrebbero essere corretti....che sia il trasformatore guasto?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

no,è la regolazione dello switching che va controllata.Se poi il controllo viene fatto in retroazione (feedback) mediante accoppiatore ottico o altro dispositivo,questo non lo so .

I 380V sono regolari