1pier85 Inserito: 18 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2015 (modificato) Ragazzi ho sta tv che mi resta in stanby come tento di accenderla led rosso bianco e poi torna rosso...Ho misurato le tensioni dell'ali e al posto di 12v e 5v mi da volori piu alti....tipo al posto della 12 ho 15.86v e al posto della 5v ho quasi 7...ho gia cambiato i condensatori in uscita al secondario ma erano buoni. ci sono due diodi schottky YG865C04R e sono ok.monta sto ali ovviamente voi direte ma cambialo direttamente.... Modificato: 18 novembre 2015 da 1pier85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 se le tensioni sono più alte devi verificare anche le capacità sul primario oppure la rete di feedback del circuito,che senza schema non è individuabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1pier85 Inserita: 19 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 su condensatore lato primario ci sono 380v dovrebbero essere corretti....che sia il trasformatore guasto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 no,è la regolazione dello switching che va controllata.Se poi il controllo viene fatto in retroazione (feedback) mediante accoppiatore ottico o altro dispositivo,questo non lo so .I 380V sono regolari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati