1pier85 Inserito: 18 novembre 2015 Segnala Inserito: 18 novembre 2015 Ragazzi non ci crederete ma e cosi.... Installo un'antenna UHF nuova, di quelle a 43 elementi se non erro, in un palo puntata correttamente verso l'antenna principale di zona....in linea d'aria nessun ingombra tipo case ecc non c'e nulla....un cavo di discesa entra in casa collegato ad una presa passante e va per una presa derivata. Entrambe le prese sono comprate nuove. Faccio la scansione ad entrambi i televisori e funzionano perfettamente prendono molti canali e si vedono tutti bene. Ad alcune ore del giorno dice la signora Assenza di segnale sia in una tv che nell'altra..dopo un po ritorna il segnale...per esempio la notte non da problemi invece durante il giorno ad alcune ore sempre tutti i giorni assenza di segnale e dura anche un'ora e piu...mi manca solo di cambiare il cavo dall'antenna fino alla prima presa passante tutto il resto e nuovo...tra l'antenna e la prima presa ci saranno esageranto 20mt di cavo....qualche suggerimento?grazie a tutti
vinlo Inserita: 18 novembre 2015 Segnala Inserita: 18 novembre 2015 Se sei sicuro che l' antenna è puntata bene e che ricevi tutto da un' unica direzione e che alle prese hai un livello di segnale nella jorma,allora cambia il cavo.
gufo2 Inserita: 18 novembre 2015 Segnala Inserita: 18 novembre 2015 Se sei sicuro (fatte misure?) che quando funziona il segnale è buono, non può essere il cavo. Mi da più l'idea di un disturbo ambientale (sempre che quando funziona il segnale sia nei giusti parametri!)
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora