Ucrew Inserito: 18 novembre 2015 Segnala Inserito: 18 novembre 2015 Buonasera a tutti, ringrazio molto questo forum di esistere, perché mi ha aiutato moltissimo.Ora ho bisogno di una buona anima che mi suggerisca cosa fare. In pratica ho tagliato in due la vasca della lavatrice per estrarre il cuscinetto interno ormai rovinato.Il problema che questo cuscinetto non si muove, nemmeno con l'estrattore e nemmeno picchiando dal retro. Possibile che abbiamo anche applicato un collante per poter impedire ulteriormente una riparazione?C'è qualcuno che ha avuto un problema simile?Grazie a chi mi sarà di aiuto!
Ciccio 27 Inserita: 18 novembre 2015 Segnala Inserita: 18 novembre 2015 Nessun collante: solo montaggio ad interferenza. C'è solo da insistere con tempo ed attesa... più qualche bagno di svitol!
Ucrew Inserita: 19 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2015 Grazie. Ne ho smontati di cuscinetti nella mia vita, ma non ne ho mai trovati di così ostici.
Ciccio 27 Inserita: 19 novembre 2015 Segnala Inserita: 19 novembre 2015 Avere un collante, per l'azienda, è spendere qualcosa in più, e dove possono risparmiano.Anch'io ho impiegato giorni per staccarne uno da una vecchia Ariston, anche se lì era il mozzo a non voler uscire...
Messaggi consigliati