Sirio50 Inserito: 18 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2015 Salve, un saluto a tutto il forum.Oggi mi è capitato un philips 50pfl3008h / 12 che si vede sottosopra, sono andato nel service menu con "menu 4725" ma non trovo l'opzione per la configurazione del display. Siccome c'è montata una scheda mainboard vestel 17MB95S 170912 mi viene il dubbio che è stata cambiata con una che non è la sua.Volevo chiedervi per favore se vi è mai capitato un guasto del genere o se avete lo schema per la conferma che la scheda sia compatibile con questo tv. Ho questo dubbio perchè il padrone del tv è uno smanettone.Un saluto e grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 19 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 Probabilmente il propietario ha cambiato la tcon con una prevista per montaggio dal lato opposto, quindi o si cambia tcon, secondo me, o si recupera la vecchia tcon e si prova copiare la sua eprom. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati