Roberto Olivi Inserito: 19 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2015 Salve a tutti, ho un problema su questo tv sony,all'accenzione parte normalmente per pochi secondi poi si spengne.questo lo fa per tre o quattro voltepoi si mette in stan bay e continua a lampeggiare per nove volte,si ferma un attimo e riprende a lampeggiare per nove volte.Ho gia' controllato sostituendotutti i condensatori su l'alimentatore power supply, l'inverter sembra che funzioni,penso se fosse l'inverter o il pannello per esperienza parte per un attimol'immagine e si blocca.( E' un guasto ciclico che si ripete sempre uguale )Chiedo una mano per risolvere questo guasto.Grazie a tutto il forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 19 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 Probabile IC3406 che non eroga i 3,3V sul modulo digitale FEE. Verifica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Olivi Inserita: 19 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 Grazie misterTv,mi hai dato la dritta giusta! Era il condensatore da 470uf proprio sotto l'ic 3406 che si era seccato.Grazie di nuovo.Olivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 19 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 (modificato) metti in guasti risolti. Modificato: 19 novembre 2015 da mistertv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati