powerbrut Inserito: 19 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2015 Salve, ho un televisore sottomano Haier LT22R3CWW, quando do tensione e tasto power il led lampeggia molte volte e alla fine si accendono le lampade per quasi un secondo poi si spengono e il led rimane acceso verde.L'alimentatore , da come ho visto da solo la 12V e ovviamente vi sono altri 2 pin che uno dovrebbe essere il comando di power_ON per l'alimentatore stesso e un altro non l'ho capito. Comunque ho sostituito tutti i condensatori, i switch fanno brutti scherzi. Nessun ronzio o ticchettio.Ho collegato anche una scart e cavi RCA collegati ad un altro TV ma in uscita non vi è nulla. Qualche consiglio ?Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 il comando PS ON c'è? Si può provare a inibire momentaneamente la protezione lampade nel caso il problema fosse nell'inverter o nelle lampade.Sembrerebbe comunque un problema alla main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
powerbrut Inserita: 19 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 Ti ringrazio della risposta, si il PS On c'e.Per ulteriore informazione, il led di stato, i pulsanti e il telecomando funzionano tutto regolarmente, nel senso pulsante power da telecomando funziona, pulsante power tastiera funziona, led di stato cambia colore da verde a rosso secondo lo stato..Credo anche io sia la main, dico una stupidata, ma esiste un modo per fare tipo un HARD RESET ? come un po alcuni decoder dvb-t. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 puoi provare a resettare l'eprom (pin 5-6 in cc poi si attacca la spina e si toglie il corto dopo qualche secondo),ma non risolve quasi mai.Secondo me la retroilluminazione può avere problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati