Serlon Inserito: 19 novembre 2015 Segnala Inserito: 19 novembre 2015 Buonasera,ho in azienda un Glove Integrity Test, ovvero un apparecchio atto a testare l'integrità dei guanti di un isolatore. Attualmente, questo GIT utilizza delle teste collegate al modulo base tramite una guaina contenente cavo d'alimentazione, cavetto segnali e tubo pneumatico. Ho la necessità di eliminare la guaina, quindi devo trovare il modo meno impattante per rifare le teste.Le varie teste identificano il guanto che stanno testando attraverso un transponder che mi restituisce un segnale 232. Dato che sul modulo base viene utilizzato un computer industriale Siemens, credo che sia più opportuno utilizzare un Logo per ogni testa per gestire le operazioni e conservare i dati che poi verranno scaricati sul modulo base. Il problema è che non ho trovato alcun modulo 232 per il Logo. Sarei, quindi, costretto ad usare un transponder simile a quello linkato ma con uscita ethernet e un hub per lo scambio di segnali tra transponder, Logo e porta per download sulla base. Gli spazi sono molto ristretti, quindi ogni componente in più può essere un ostacolo.Avete qualcosa da consigliarmi?
Giuseppe Signorella Inserita: 19 novembre 2015 Segnala Inserita: 19 novembre 2015 Non so quando bene conosci il logo, (io poco), ma per quel che so io, non esistono porte seriali per il logo. Credo anche che non è in grado di scambiare informazioni su porta Ethernet con altri dispositivi di terze parti in modo "free".Ti conviene andare su una CPU più performante. Puoi restare in casa siemens, oppure passare ad altro produttore.Ciao
Serlon Inserita: 19 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2015 Grazie.Diciamo che non ho alcun vincolo, quindi posso passare anche ad altro. Il fatto è che non so su cosa orientarmi considerando che ho bisogno di una dimensione "mini".
Messaggi consigliati