Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Hp Compaq 67030 S - Schermo rotto

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, mi è stato portato questo notebook con lo schermo rotto. Il proprietario ha detto che lo ha aperto senza risolvere nulla.

Alimentandolo con un alimentatore Hp mod ADP-90sb, si accende la spia alimentazione, la spia WF è sempre accesa, la ventola parte ma lo schermo e nero, nessuna immagine visibile in controluce.

Il proprietario non vuole spendere molto.

La sigla dello schermo originale è  LP154WX4, io ho a disposizione un LTN154AT01, un LTN153x3-L01 e un LTD154EX0K, qualcuno di questi è compatible?

Grazie per eventuali risposte.

Inserita:

Salve, Chiedo scusa ho inserito il modello con un errore il modello giusto è HP Compaq 6730S , se possibile cambiarlo.

Grazie

Inserita:

Grazie rusty, al momento non ho fatto alcuna prova per non creare altri problemi. Il pannello lcd ha preso un colpo su uno spigolo ed è lesionato.

Inserita:

Se mai per non perdere tempo collega al dv 6000 un monitor esterno, se non funziona nemmeno quello hai un problema.

Inserita:

Ciao, ho provato con monitor esterno, non va visualizza  assenza segnale

Inserita:

Probabilmente ha anche un problema alla scheda video. Questa e' una diagniosi alla buona ma sono guasti piuttosto frequenti sui portatili.

:smile: