eleuterio Inserito: 19 novembre 2015 Segnala Inserito: 19 novembre 2015 Salve, mi è stato portato questo notebook con lo schermo rotto. Il proprietario ha detto che lo ha aperto senza risolvere nulla.Alimentandolo con un alimentatore Hp mod ADP-90sb, si accende la spia alimentazione, la spia WF è sempre accesa, la ventola parte ma lo schermo e nero, nessuna immagine visibile in controluce.Il proprietario non vuole spendere molto.La sigla dello schermo originale è LP154WX4, io ho a disposizione un LTN154AT01, un LTN153x3-L01 e un LTD154EX0K, qualcuno di questi è compatible?Grazie per eventuali risposte.
eleuterio Inserita: 20 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2015 Salve, Chiedo scusa ho inserito il modello con un errore il modello giusto è HP Compaq 6730S , se possibile cambiarlo.Grazie
rusty Inserita: 20 novembre 2015 Segnala Inserita: 20 novembre 2015 Ciao Ltn154 dovrebbe andare senza problemi
eleuterio Inserita: 20 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2015 Grazie rusty, al momento non ho fatto alcuna prova per non creare altri problemi. Il pannello lcd ha preso un colpo su uno spigolo ed è lesionato.
rusty Inserita: 20 novembre 2015 Segnala Inserita: 20 novembre 2015 Se mai per non perdere tempo collega al dv 6000 un monitor esterno, se non funziona nemmeno quello hai un problema.
eleuterio Inserita: 20 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2015 Ciao, ho provato con monitor esterno, non va visualizza assenza segnale
rusty Inserita: 20 novembre 2015 Segnala Inserita: 20 novembre 2015 Probabilmente ha anche un problema alla scheda video. Questa e' una diagniosi alla buona ma sono guasti piuttosto frequenti sui portatili.
Messaggi consigliati