iaquinta88 Inserito: 19 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2015 Salve ragazzi, mi serve il vostro aiuto, spiego la situazione, ho un modem wi-fi , mi serve un disposuitivo che mi faccia da wi-fi bridge o come si dice anche client mode.Cioè un dispositivo che prenda il segnale wi-fi del modem e me lo dia su un cavo ethernet senza diffondere o ripetere il segnale.Cercando un pò su internet ho trovato questi 3 dispositivi che hanno esplicitamente la funzione da me cercata:- Huawei WS322- Edimax EW-7438RPn mini- Edimax EW-7438RPn V2Vorrei intanto sapere queste marche come sono dato che non ne le ho mai usate, e poi vorrei consigliato qualche altro dispositivo che abbia questa funzione.Budget massimo di spesa 50€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moreno_b Inserita: 19 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 Nel tuo caso ti occorre un dispositivo che faccia da client quindi deve ricevere il wifi e trasformarlo in cablato (presa di rete)il Huawei WS322 lo fa, va bene anche il TP-LINK TL-WR702N che costa circa 25 euro.Ce ne sono anche molti altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iaquinta88 Inserita: 19 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 Grazie intanto, per la compatibilità con il mac credi ci siano problemi per lo huawei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moreno_b Inserita: 19 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 Non credo proprio il protocollo di rete è standard per tutti, semmai per la programmazione iniziale.Ma dove andrai ad installarlo arriva il wireless?Se per caso sei cliente Sky occhio che potresti aver diritto agli SKy link a pochissimo (talvolta 10 euro x 2 pezzi), in pratica solo la solita cosa di quello che stai cercando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iaquinta88 Inserita: 19 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2015 Non è per Sky , dovrei montarlo su un'airport express mandandogli il segnale sulla porta WAN e poi da lei creare una rete con AirPlay ecc... Che dici potrei aver problemi per la configurazione iniziale? Non avviene via browser e quindi dovrebbe avere piena compatibilità da ogni dispositivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moreno_b Inserita: 20 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2015 Lo so che non è per SKY dicevo che anche quelli che vende SKY vanno bene per il tuo scopo.Si si programmano via browser. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iaquinta88 Inserita: 20 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2015 alla fine ho preso lo Huawei, appnea arrivo testo il tutto e ti faccio sapere come va, grazie della disponibilità :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iaquinta88 Inserita: 27 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2015 allora arrivato lo huawei e per ora sembra funzionare, anche se un paio di volte si è disconnesso... sapete mica dove posso trovare il firmware più aggiornato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati