brunell Inserito: 19 novembre 2015 Segnala Inserito: 19 novembre 2015 Salve, ho posto dei quesiti alla sezione forum pc - desktop - altre marche, ma non è pervenuta più alcuna risposta da agosto, come mai?
Casimiro Sarluca Inserita: 20 novembre 2015 Segnala Inserita: 20 novembre 2015 A quale discussione discussione ti riferisci?Se non hai avuto risposte, probabilmente non sapevano cosa consigliarti o suggerirti.
brunell Inserita: 20 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2015 La discussione è : Celeron 800 non parte.
Casimiro Sarluca Inserita: 23 novembre 2015 Segnala Inserita: 23 novembre 2015 Be, allora avevo visto bene, alcune risposte le hai avute, anche io ti diedi un suggerimento, ma pare che non hai risposto alla mia richiesta.
brunell Inserita: 23 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2015 Non sono affatto gonfi, sono in buono stato. Comunque, se tu lo ritieni opportuno ti faccio la foto. Che ne dici?
Casimiro Sarluca Inserita: 25 novembre 2015 Segnala Inserita: 25 novembre 2015 OK, continua sul Thread che avevi aperto e controlla anche i condensatori dell'alimentatore.
Messaggi consigliati