Vai al contenuto
PLC Forum

cosmogas bs 10/25 necessita sciamano

ringio1972

Messaggi consigliati

Salve a tutti , e la prima volta che scrivo su questo forum, perciò spero di non infrangere qualche regola e di essere sulla sezione giusta.

Detto ciò ho una caldaia come da oggetto  che dallo scorso anno mi fa impazzire. Per sommi capi  :

Chiamo l'idraulico di fiducia che non conoscendo il modello preferisce non pronunciarsi :-(

allora cerco un autorizzato che ............... parolaccie, mi cambia : centralina , cavi alta tensione, elettrodi.... ormai siamo ad aprile scorso

e la caldaia fa acqua calda fino a qualche settimana fa... poi con i primi freddi ecco che riappare lo spettro maligno.... 

In sostanza la caldaia funziona per anche 1 settimana  e poi a spot va in blocco... riarmo e va altri 3 - 5 -10 giorni.... il problema e

che magari si blocca anche dopo un giorno..... 

Il fenomeno che dopo tutte queste sostituzioni  mi ha cuccato un bel po di eurozzi  ( mi ha fatto anche il libretto nuovo) non mi risponde,

e forse è meglio cosi perchè altrimenti...... comunque  qualcuno mi sa dare qualche dritta considerando la casualita del malfunzionamento ?

Grazie 

Ringhio

Link al commento
Condividi su altri siti