ringio1972 Inserito: 19 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2015 Salve a tutti , e la prima volta che scrivo su questo forum, perciò spero di non infrangere qualche regola e di essere sulla sezione giusta.Detto ciò ho una caldaia come da oggetto che dallo scorso anno mi fa impazzire. Per sommi capi :Chiamo l'idraulico di fiducia che non conoscendo il modello preferisce non pronunciarsi :-(allora cerco un autorizzato che ............... parolaccie, mi cambia : centralina , cavi alta tensione, elettrodi.... ormai siamo ad aprile scorsoe la caldaia fa acqua calda fino a qualche settimana fa... poi con i primi freddi ecco che riappare lo spettro maligno.... In sostanza la caldaia funziona per anche 1 settimana e poi a spot va in blocco... riarmo e va altri 3 - 5 -10 giorni.... il problema e che magari si blocca anche dopo un giorno..... Il fenomeno che dopo tutte queste sostituzioni mi ha cuccato un bel po di eurozzi ( mi ha fatto anche il libretto nuovo) non mi risponde,e forse è meglio cosi perchè altrimenti...... comunque qualcuno mi sa dare qualche dritta considerando la casualita del malfunzionamento ? Grazie Ringhio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati