oss Inserito: 19 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2015 ciao, mi aiutate vorrei abbassare il volume dei messaggi che si sentono in tastiera....inserimento ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 20 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2015 Ciao. Codice utente, impostazioni tastiera,volume. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oss Inserita: 20 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2015 già messo a livello minimo,,,ma quello incide sul volume dei tasti non sulla voce che si sente..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 21 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2015 infatti oss hai due volumi basta guardare bene e ti accorgerai che hai volume buzz. e volume voce e di conseguenza regolando il volume voce avrai i risultati che cerchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oss Inserita: 21 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2015 we mica lo trovo,,,,,,io da tastiera ho solo le impostazioni di luminosità contrasto e volume....il volume l'ho regolato al minimo,,,, ma ho solo una voce.. da tastiera joymax,,,,sto cercando nel manuale ,,,e trova volume voce ma nella alien.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 21 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2015 A casa ho la JOY-GR per cui non posso provare; mi viene il dubbio che si possa modificare tale volume.Boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oss Inserita: 21 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2015 mi s che non si può non trovo nulla sul manuale per la JOY, per la alien invece lo specifica.mi sembra assurdo, è molto fastidioso ogni volta sentire sta cosa dell'inserimento sveglia tutti!!!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 21 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2015 Però forse si può disabilitare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oss Inserita: 21 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2015 non trovo opzioni per farlo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oss Inserita: 26 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2015 è possibile abbassare il volume agendo sulle frecce in tastiera....non si azzera ma almeno si abbassa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ranze Inserita: 12 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2016 Ciao a tutti, non sono sicuro di potermi accodare alla discussione, ma ho esattamente lo stesso problema segnalato da OSS. Possibile che non si possa eliminare il volume della tastiera joy? Ho due aree ritardate ed è veramente fastidioso sentire "abbandonare Area 1" "Abbandonare Area 6". Qualcuno sa come zittire la tastiera oppure meglio ancora inserire dei messaggi vuoti (non ammessi in programmazione)? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoruggiero Inserita: 12 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2016 nella pagina eventi, alla lista disinserimento area.... prova a togliere la spunta -messaggio vocale su tastiera-.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ranze Inserita: 12 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2016 Perfetto, grazie mille. Solo una precisazione: le due voci da modificare sono "Tempo di uscita area" e "Tempo di ingresso area". Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoruggiero Inserita: 12 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2016 si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati