moreno_b Inserito: 20 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2015 Salve, qualcuno conosce come ottenere (dove acquistare) sim card senza scadenza da utilizzare per esempio nei combinatori GSM?Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 20 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2015 Basta fare un piccolo abbonamento con qualsiasi operatore oppure e abilitare la ricarica automatica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moreno_b Inserita: 20 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2015 Si certo queelo si però ci sono sim che proprio non hanno scadenza, un tempo le rilasciava anche wind ma ora non lo fa più.Io ho una ERG mobile che non ho mai caricato e anche quella non scade. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugopaul Inserita: 22 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2016 Prova zeromobile.it Con 25€ hai la SIM e 25€ di telefonate.ugo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ppfanta Inserita: 22 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2016 Tim Casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moreno_b Inserita: 22 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2016 Tim casa 5 euro sulla bolletta per i dati soltanto credo mah se uno non avesse tim o altro gestore non lo può fare.Io intendevo sim ricaricabile per gli sms e chiamate no dati mah senza scadenza.Io per esempio ho una erg mobile che sono 6 anni che ricarico ed è sempre attiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_ numero 205833 Inserita: 9 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2016 Non capisco: hai erg mobile che non ha scadenza e cerchi una Sim senza scadenza. Forse una nuova perchè ora total erg le nuove le fa scadere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 10 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2016 Quote che sono 6 anni che ricarico ed è sempre attiva. se la ricarichi per forza che non è ancora scaduta... comunque io per l'antifurto ho fatto wind senza nessun abbonamento, ricarico 2 euro all'anno e sono a posto (per gli altri il taglio minimo è 5 mi pare). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati