Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

SIM senza scadenza

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, qualcuno conosce come ottenere (dove acquistare) sim card senza scadenza da utilizzare per esempio nei combinatori GSM?

Grazie a tutti.

Inserita:

Basta fare un piccolo abbonamento con qualsiasi operatore oppure e abilitare la ricarica automatica.

Inserita:

Si certo queelo si però ci sono sim che proprio non hanno scadenza, un tempo le rilasciava anche wind ma ora non lo fa più.

Io ho una ERG mobile che non ho mai caricato e anche quella non scade. :-)

• 2 months later...
Inserita:

Prova  zeromobile.it Con 25€ hai la SIM e 25€ di telefonate.

ugo

Inserita:

Tim casa 5 euro sulla bolletta per i dati soltanto credo mah se uno non avesse tim o altro gestore non lo può  fare.

Io intendevo sim ricaricabile per gli sms e chiamate no dati mah senza scadenza.

Io per esempio ho una erg mobile che sono 6 anni che ricarico ed è  sempre attiva.

• 3 weeks later...
del_user_ numero 205833
Inserita:

Non capisco: hai erg mobile che non ha scadenza e cerchi una Sim senza scadenza. Forse una nuova perchè ora total erg le nuove le fa scadere?

Inserita:

che sono 6 anni che ricarico ed è  sempre attiva.

se la ricarichi per forza che non è ancora scaduta...

comunque io per l'antifurto ho fatto wind senza nessun abbonamento,  ricarico 2 euro all'anno e sono a posto (per gli altri il taglio minimo è 5 mi pare).