zaipo Inserito: 20 novembre 2015 Segnala Inserito: 20 novembre 2015 Ciao a tutti,la mia SAECO INCANTO RONDO me ne ha combinata un'altra....Si è interrotta in malo modo, ho estratto il gruppo che forse era un pò incastrato, ho ripulito bene il tutto ma ora non rientra al suo posto....La posizione dell'albero su cui deve andare il gruppo non è corretta, le scanalature non combaciano... non di poco... di 30° gradi circa...Se spengo e riaccendo senza il gruppo montato, l'albero si muove , ruota di un quarto circa e poi torna dove era prima... Come faccio a farlo tornare in posizione corretta?Grazie
zaipo Inserita: 22 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2015 Sono riuscito a farlo tornare in posizione..Non so bene spiegare come ci sono riuscito ma se a qualcuno capitasse gli spiego...Ora però il problema si è spostato...Il gruppo macina, fa tutto il suo movimento, ma poi non parte l'acqua... Dal beccuccio del vapore esce acqua ed é bollente, quindi caldaia è ok.Ma non parte l'acqua... non prova proprio a spingere, non fa nulla e basta...Qualcuno ha idee?
zaipo Inserita: 26 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2015 please .......se non riesco a risolvere la butto!!!!:-)
Messaggi consigliati