ggff Inserito: 20 novembre 2015 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2015 salve é la prima volta che scrivo se sbaglio scusatemi graziecome da titolo mie stato regalato questo tv per usarlo come monitor ma ora vorrei usarlo come tv ma ho notato che non sintonizza in piu la barra volume va sempre a 0 e anche quandoinserisco menu torna sempre indietro quando cerco di impostare il paese che tipo di avaria pensate che sia grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 20 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2015 Probabilmente hai il tasto volume in dispersione ohmica, in pratica risulta sempre schiacciato inviando continuamente una richiesta di abbassare il volume, inibendo cosi gli altri comandi. Dovresti staccare il connettore che va dalla mainboard alla tastiera e vedere se reagisce ai comandi del telecomando. Se per caso nel cavo passassero anche i segnali provenienti dal fotodiodo ricevitore infrarossi allora non funzionerebbe neanche il telecomando, in questo caso dissalda il tasto del VOL- e prova a vedere se il resto funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati